lunedì 5 novembre 2007

ROM ...ANIA INDIGNATA.... POVERINI.....


Il premier romeno da Prodi

Si terrà mercoledì 7 l'atteso incontro tra il premier romeno Calin Popescu Tariceanu e il presidente del Consiglio Romano Prodi, un incontro che dovrebbe dissipare le tensioni tra i due Paesi dopo l'approvazione da parte del governo italiano del decreto sulla sicurezza. La Romania aveva accusato l'Italia di provvedimenti razzisti.


POPESCU RIPRENDITI I BANDITI CHE HAI ESPORTATO, I NULLAFACENTI E I SENZA DIMORA NON LI VOGLIAMO..... ERA MEGLIO CON CEASESCU .... QUELLA ERA LA VOSTRA "LIBERTA' " ...CHE MERITATE.

ALTRO CHE INTEGRAZIONE ..... REPRESSIONE E BASTA PER SIMILI BESTIE. PROVVEDIMENTI RAZZISTI ? RIMPIANGO ANCORA LO STATISTA.... DI PREDAPPIO.... LUI TI AVREBBE SICURAMENTE FATTO CAPIRE QUALCOSA.... MA PROBABILMENTE CON LUI CERTE SCHIFEZZE NON SAREBBERO NEPPURE SUCCESSE A CASA NOSTRA.... RIPETO RIPORTATI I ROM, I BANDITI E I NULLA FACENTI IN ROMANIA E PAGAGLI IL BIGLIETTO DI SOLA ANDATA CON I SOLDI RUMENI NON CON I NOSTRI E SE AVANZI 2-300 POSTI PORTATI ANCHE IL GOVERNO IN CARICO..... GRAZIE MASTELLA E COMPANY.... VE NE SIAMO GRATI. MA A CEPPALONI CI SONO I ROM ?

Nessun commento: