venerdì 25 gennaio 2008

I BASSOTTI SE NE VANNO......




OGGI E' UN GIORNO DIVERSO..... DOPO 20 MESI DI SOFFERENZE, DI TAGLI, DI NON GIUSTIZIA E DI ILLEGALITA' A 360 GRADI.... FINALMENTE IL GOVERNO DEI BASSOTTI E' STATO MANDATO A CASA !!!!! GENTE COME CARUSO TORNERA' A FARE IL DISOBBEDIENTE ( E RISPONDERA' A BREVE SUI FATTI GENOVA..... DAVANTI A LPM) VLADIMIRO TORNERA' A BATT.... ER CASSA..... D'ALEMA FARA' LO SKIPPER A TEMPO PIENO.....POI CON FASSINO SI DEDICHERA' ALLA SUA DIFESA NEL CASO UNIPOL..... RUTELLI SI DEDICHERA' ALL'ARTE..... (ORMAI E' UN'ESPERTO...) PECORARO ASCANIO...... CHIEDERA' DI ENTRARE NEL GF 8..... BASSOLINO CHIEDERA' A CUFFARO COME ARRICCHIRSI ANCORA E SI TRASFERIRA' IN SICILIA..... LA JERVOLINO..... FARA' ATTRAVERSARE I BAMBINI ALL'ENTRATA DELLE SCUOLE NAPOLETANE DAVANTI A CUMULI DI MONNEZZA.... E VIA DICENDO..... PRODI PORTERA' LA MORTADELLA AI ROM...... UNA SECCHIATA DI VOMITO MISTO FECI PER VOI E' IL MINIMO...... DIMENTICAVO PADOA SCHIOPPA..... E I SENATORI A VITA...... MA OGGI SONO BUONO......
SI RICOMINCIA...... ED ERA ORA !!!!!
VI LANCIO UN SONDAGGIO-GIOCO.....
VI LASCIO TRE NOMI PER RAPPRESENTARE L'ITALIA..... IN QUESTO CLIMA DI MALESSERE.... TRE NOMI CHE POSSANO AIUTARCI A RISALIRE LA CHINA E A RIDARCI UN PO' DI CONSIDERAZIONE IN ITALIA IN EUROPA E NEL MONDO.....

I MIEI TRE SONO: BUONTEMPO - FIORE -( PER OVVI MOTIVI NAZIONALISTICI.... E DI FEDE ) E ATTENZIONE ATTENZIONE..... UMBERTO BOSSI ( NON PERCHE' IO VOGLIA UNA SPACCATURA DELL'ITALIA....PERO' E' L'UNICO CHE IN 20 ANNI E' STATO COERENTE E DI PAROLA CON I PROPRI ELETTORI....) E VOI ?
SAREBBERO GRADITE ANCHE DELLE MOTIVAZIONI......
TRATTO DALL'AMICO PAGINEDISTORIA IL MIO SAGGIO PER ANTONOMASIA NELLA COMMUNITY......
"nunc est bibendum nunc pede libero pulsanda tellus et saliaribus ornare pulvinar deorum..." ebbene si - cribbio - e' il momento di brindare e danzare e di rendere grazie ornando l' altare degli dei... ma non mi fido ancora del dopo: che sul Colle non tramino per mandare ancora una volta la mortadella a cercare voti (sottobanco) questa Italia erede dei badogliani che la tennero a battesimo sessant'anni fa e' un covo di voltagabbana e il salto della quaglia e' sempre lo sport preferito!

PAROLE SANTE MAESTRO !!!!


ROMANAMENTE SALUTO !!!!
E CHE DA OGGI RINASCA L'ITALIA !!!!
A NOI !!!
FRONTENERO

28 commenti:

fiorideldesertoo ha detto...

Bossi come governo istituzionale mi andrebbe bene, Fiore??? No i fascisti di oggi sono poco poco fascisti e troppo affaristi! Io adoro Alemanno!

Anonimo ha detto...

beh il buon alemanno è militante da 40 anni..... andrebbe bene anche a me !!! a noi !!!
frontenero

destra forever ha detto...

io propongo
storace
fini
alemanno

Anonimo ha detto...

a dir la verità ci vorrebbe uno con le palle, massiccio e incazzato...ho pensato tanto ma non mi viene in mente nessuno...

Anonimo ha detto...

ci vorrebbe un generale...... io lo dico da tempo...... almeno 5 anni.... uno della folgore o del battaglione san marco.....
frontenero

Anonimo ha detto...

io riproporrei prodi con veltroni, non hanno governato male.... hanno solo i media contro

Anonimo ha detto...

pecoraro ascanio nel GF8 mi ha fatto star male dal ridere! ^____^
Andrea, 3 nomi... mica facile.
Comunque voto Maroni, Storace e, se si potesse DONNA ASSUNTA. Se non si può mi va bene la Santanchè.

Anonimo ha detto...

il governo di centro sinistra doveva continuare con questo mandato. ora sarà molto peggio. volete scommetere che il prossimo presidente della repubblica sarà berlusconi ?

Anonimo ha detto...

Non mi sono firmata, aggiungo che andrebbe benissimo Bossi ma secondo me non è + molto stabile... abbiamo bisogno di qualcuno che duri a lungo...
buon week Raffy

nostalgico ha detto...

ma quale sinistra e sinistra..... le zecche ci hanno portato ai livelli del nord africa !!! anzi, loro stanno meglio di noi !

Anonimo ha detto...

mannaggia, Andrea, il mio commento non firmato era quello dove proponevo Donna Assunta, non quello dove si dice che doveva continuare questo governo... sia ben chiaro!
Raffy

Anonimo ha detto...

lo avevo capito raffy......
romanamente saluto !

Anonimo ha detto...

beh io direi che non ce n'è buono manco mezzo... ci vorrebbe qualcuno con troppi attributi... uomini che non esistono più... ma se devo fare una lista con gli attuali... alemanno fini e la santanchè...

Anonimo ha detto...

...bossi no... mi spiace ma lo detesto... sarà anche coerente ma è un grandissimo stro....

Anonimo ha detto...

sinceramente nn vorrei alcuno dei reduci! ARIA NUOVA, FORZE NUOVE, LARGO AI GIOVANI! tutti a casa. sono tutti uguali quelli rimasti nn si può ancora scegliere tra il minore dei mali. è ora di fare una SCELTA CONSAPEVOLE. preferisco un governo tecnico che andare a votare tra le solite merdacce che ci sono. diamo il tempo di creare un partito nuovo, fatto di leve nuove. basta a sti vecchi maledetti!
un partito. distinto. questo chiedo. basta con le coalizioni. basta con tutto!!!... scusate il pensiero distruttivo...
ciao, chr876

Anonimo ha detto...

sinceramente nn vorrei alcuno dei reduci! ARIA NUOVA, FORZE NUOVE, LARGO AI GIOVANI! tutti a casa. sono tutti uguali quelli rimasti nn si può ancora scegliere tra il minore dei mali. è ora di fare una SCELTA CONSAPEVOLE. preferisco un governo tecnico che andare a votare tra le solite merdacce che ci sono. diamo il tempo di creare un partito nuovo, fatto di leve nuove. basta a sti vecchi maledetti!
un partito. distinto. questo chiedo. basta con le coalizioni. basta con tutto!!!... scusate il pensiero distruttivo...
ciao, chr876

paginedistoria ha detto...

"nunc est bibendum nunc pede libero pulsanda tellus et saliaribus ornare pulvinar deorum..." ebbene si - cribbio - e' il momento di brindare e danzare e di rendere grazie ornando l' altare degli dei... ma non mi fido ancora del dopo: che sul Colle non tramino per mandare ancora una volta la mortadella a cercare voti (sottobanco)
Questa Italia erede dei badogliani che la tennero a battesimo sessant'anni fa e' un covo di voltagabbana e il salto della quaglia e' sempre lo sport preferito!

per i nomi: 1.- Gianni Alemanno (xche' la destra E' sociale!) 2.- Alessandra Mussolini (se non altro per il cognome!) 3.- Altero Matteoli (xche' l' Ambiente E' di DESTRA... e ce lo insegnavano Rauti, Plebe ed Almirante quando fondarono i GRE - Gruppi di Ricerca Ecologica quando il WWF era una costola del conservatorismo salottiero e Legambiente muoveva i primi passi nella bambagia rossa e all' ombra della Lega delle cooperative)

Anonimo ha detto...

sentite ma nessuno che ha proposto una drastica riduzione del numero dei partiti e del numero di componenti alle circoscrizioni...??? ci mangiamo un bel po di soldini li eh!!!

alpha_437 ha detto...

ciao andrea,
non trovo nessuno all'altezza del compito arduo di traghettare l'italia verso un nuovo stato di cose......nessuno è umo di grandi ideali e moralità attaccamento al paese come è stato il grande il solo l'unico giorgio almirante.......neanke il suo pupillo fini è riuscito ad avere la sua forza il suo carisma da vero trascinatore di masse.......x cui posti vacanti x me

frontenero ha detto...

IO RIPRONGO SEMPRE IL PARTITO MILITARE.... MA SE MI PASSA LA COERENZA DI BOSSI O DI CASTELLI APPOGGIO IL MIO MAESTRO DELLA COMMUNITY.... PAGINEDISTORIA.....
FRONTENERO

Tina ha detto...

E come ho risposto in un altro blog...finalmente!!!adesso potremo toglierci il caschetto???..
se volete anche vedere qualche idea....http://blog.libero.it/gfileo/view.php?nocache=1201275927

Anonimo ha detto...

l'idiota non può andarsene senza pagare! deve chiedere scusa agli italiani, denunciare la sua incompetenza e riconoscere di aver ottenuto una presidenza con l'inganno e l'abuso di potere.
una volta tanto invece che borbottii e discorsi farneticanti si giustifichi del suo pessimo operato di fronte agli italiani. Blacky

Anonimo ha detto...

pura utopia mia cara blacky.... non lo farà neanche sotto tortura......

navyseal2006 ha detto...

a proposito di governo dei "militari"... attenzione perche' i vertici sono scelti in chiave politica e se posso mettere la mano sul fuoco per la imparzialita' e indipendenza del CSM della Difesa e del CSM della Marina, beh di altri mi fido poco!
Spesso si parla dell' "uomo forte" di un De Gaulle italiano... ma non dimentichiamoci che quando De Gaulle liberava la Francia da noi imperversava Badoglio... volete trovare un generale o un militare degno di assumere il potere? impossibile, quelli che lo avrebbero potuto fare sono oramai nel cielo degli Eroi... Per intenderci, un Principe Borghese nasce raramente!
Vi saluto alla Sua maniera: Decima marinai! Havete sentito anche voi levarsi lontano un "Decima comandante" per l' Onore d' Italia?

CAGLIOSTRO40 ha detto...

Ragazzi, prima di fare nomi che risulterebbero graditissimi anche a me e forse dettati dall'euforia del momento,cerchiamo di guardare in faccia alla realtà: abbiamo un presidente della Repubblica comunista da sempre, una destra divisa (AN,Storace, MSI Fiamma, Forza Nuova e .....altri), Berlusconi che alle elezioni (se ci saranno) avrà la maggioranza dei voti e tanta gentaglia che farà di tutto per non farci governare. Non voglio fare il pessimista ma, realisticamente credo che sarà dura. Cmq alla fine ce la faremo e spero che questi gaglioffi non tornino mai più. SALUTI ROMANI A TUTTI!

Anonimo ha detto...

onore a junio valerio borghese !!!!
io il nome ce l'ho......
il generale celentano della brigata paracadutisti folgore.
a noi !!!!!

Tina ha detto...

Leggendo alcuni commenti però vorrei precisare la mia voce ehehe..dunque Bossi sarò uno stronzo ma a volte dice cose giuste e anni fa ha messo in moto lui l'assistenza domiciliare per persone che necessitavano si di cure, ma non 24 ore su 24,..per fortuna parlo di anni fa e però non dimentico!!!..detto questo Berlusconi in effetti pur essendo un uomo con delle idee (uno dei pochi!)non lo vedo dinuovo presidente del Consiglio (ma qualche consiglio tecnico potrebbe darlo)...un partito militare noooo direi di no, ragazzi...voi non avete idea..(ho un coinquilino cubano e mi racconta un pò di come vanno le cose...ehhehe)Anche a me piace la Santanchè...la Mussolini, sebbene Mussolini abbia fatto tante cose giuste, ne ha fatte tante sbagliate ...io non sono per il fascismo....forse sarei pià liberale ..ma di destra?mah...non so..quasi quasoi scendo in campo...fondo un partito: i diversamente pensanti....:-)))))))

Anonimo ha detto...

Camerata, per i nomi no problem...alemanno, er pecora, storace, con un posto di responsabilità per Stefano Delle Chiaie. Per quanto invece concerne Pecoraro....al GF con luxuria starebbe benissimo...Però prima glielo farei fare un salto nella bolla di Ponte Milvio con fuori i camerati incazzati che manifestano per il mutuo sociale! Il Colle palesa quella che ai tempi di Moggi veniva chiamata...."sudditanza psicologica" a favore del centro sinistra, come da copione! A NOI! Alessandro( o Sandro, come te pare....comunque XANDROX0)