lunedì 28 gennaio 2008

LE RIFLESSIONI DI FRONTENERO


In quest' Italia sempre più sfilacciata e ondivaga c'è ormai una sola incertezza: comunque vada, per la casta dei politici sarà un affare. Perchè da NOI CHI LASCIA, ANZICHE' PERDERE TUTTO, ALLA FINE RADDOPPIA !!! Stavolta, proprio grazie alle elezioni anticipate, i partiti UDEUR incluso, vedranno duplicare come per magia il già esorbitante finanziamento pubblico che li foraggia. In virtù di una serie di codicilli con cui da anni si tradisce impunemente la volontà popolare. A vete presente i 470 milioni di euro che i nostri beneamati partiti si mettono in tasca ad ogni appuntamento con le elezioni politiche generali, sotto forma di RIMBORSI:::::: statali versati in 5 tranches annuali ? Ebbene tra appena qualche giorno se come sembra la maggioranza di centrosinistra se ne andrà a casa, quei quasi mille miliardi in vecchie lire raddoppieranno all'istante. Assicurando alle casse di ogni formazione nessuna esclusa un contributo annuo due volte l'attuale, fino alla primavera del 2011 !!!!!! Altro che taglio dei costi di una politica inefficiente !!!!! Roba da commedia trash... all'italiana..... ad una alleanza di governo che si squaglia, e che ci ha fatto cadere nel ridicolo davanti al mondo, come neve al sole, lo stato deve riconoscere perfino un premio di produttività !!!! E per non scontentare i prossimi inquilini lo estende anche alle opposizioni !!!!
Lo scandalo parte da lontano.... ossia dal vergognoso tradimento dell'esito del '93 con cui 312 milioni !!!!! avevano detto basta ad ogni finanziamento pubblico ai partiti. Che però fu reintrodotto sotto le mentite spoglie del rimborso per le spese sostenute in campagna elettorale...... in proporzione ai rispettivi voti.... DALLE INIZIALI 800 LIRE per elettore iscritto alle liste, si è giunti agli ODIERNI 5 EURO !!!!!! a testa per ciascuno dei 47 milinoni di potenziali votanti, il tutto ovviamente moltiplicato per due......
Un recente studio della corte dei conti sulle europee del 99 e del 2004 ha quantificato in 88 milioni la VERA SPESA SOSTENUTA DAI PARTITI CONTRO 249 MILIONI DI RIMBORSI OTTENUTI: TRE VOLTE MENO !!!!!!
I rimborsi per le politiche rappresentavano finora circa la metà del miliardo versato in cinque anni dallo Stato alle varie formazioni: E già così si trattava di una somma procapite per cittadino contribuente ( qui i clandestini illegali non li fanno mangiare....hihihihihi) più che doppia rispetto alla Germania per non dire del Regno Unito DOVE IL FINANZIAMENTO PUBBLICO E' RISERVATO ALLE OPPOSIZIONI E BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!! In ogni caso i tesorieri dei nostri partiti non avranno troppo da festeggiare: storicamente l'indebitamento equivale in media a una volta e mezzo gli introiti..... chissà perchè...... lo chiediamo a sherlock holmes ?SAREBBE PIU' NOBILE AUMENTARCI LO STIPENDIO DI 200 EURO ANCHE A NOI COME AVETE FATTO VOI CON MILLE SOTTERFUGI IL MESE SCORSO...... ANCHE PERCHE' MANGIATE CON I NOSTRI SUDORI !!!!
NON DIMENTICHIAMOCI I PROBLEMI DELL' ITALIA !!!!!
I PROSSIMI SCALDASEGGIOLA SI DEVONO BATTERE PER UN AUMENTO SALARIALE E DIMINUZIO0NE DELLE TASSE !! DI MIGLIORARE L'INEFFICENZA TOTALE DELLEM ORTI BIANCHE !!!! DI LOTTARE CONTRO IL PRECARIATO !!!! DI FARE FINALMENTE GIUSTIZIA E NON CABARET !!!! E TANTE MOLTE ALTRE COSE CHE A NOI COMUNI MORTALI STANNO ANCORA A CUORE ....COME LA FAMIGLIA.... E NON INTENDO LA FAMIGLIA DI CUFFARO....... INTENDO LA FAMIGLIA COSTRUITA CON SACRIFICI E PROIBIZIONI...... SOLO I NEGRI E I CINESI PROLIFICANO IN ITALIA..... NOI ITALIANI NON ABBIAMO LE POSSIBILITA'...... GLI STIPENDI SON FERMI DA DECENNI.... IL CARO VITA ED I BENI DI PRIMA NECESSITA'SI SONO DEDUPLICATI IN COMPENSO SENZA TOCCARE LA PAROLA TASSE...... O PADOA SCHIOPPA E ILLUSTRI COLLEGHI CI TROVANO UNA SOLUZIONE O USEREMO LE LORO TESTE COME ARIETI PER ENTRARE A PALAZZO CHIGI...... LA PAZIENZA E' FINITA !!!!! CAMBIAMO E VOLTIAMO PAGINA !! MA RICORDATEVI SEMPRE CHE I VOSTRI INTERESSI ....NON SONO NULLA DI FRONTE A 60 MILIONI DI ITALIANI !!!!!

Poi vorremmo gentilmente sapere trasparentemente !!!!!!! da chi e a chi andranno le poltrone che tra poco si dovranno assegnare per non ripetere lo schifo di alitalia....... ENI, ENEL, FINMECCANICA, TIRRENIA, POSTE ITALIANE, RAI. CI SONO 200 MILIARDI DI VALORE DA ASSEGNARE....... E VEDIAMO CHI VUOLE MANGIARE DI PIU' E AFFIDAREQUESTO MIGLIAIO DI POLTRONE MILIONARIE AD AMICI E CONOSCENTI DELLE SOPRACITATE AZIENDE CON TANTO DI JOIN VENTURES AFFILIATE !!!! QUI NAPOLITANO ESIGIAMO TRASPARENZA PUBBLICA !!!! PERCHE' DI FIGURE DI MERDA ULTIMAMENTE NE ABBIAMO FATTE PARECCHIE GRAZIE ALLA COALIZIONE DI SINISTRA !!!!! TRASPARENZA PER CHI VI MANTIENE !!!!!

CONCLUDO CON UN AUGURIO AL BUON RUTELLI: HAI SPESO 7 MILIONI DI EURO PER UN SITO CHE E' CAMPATO POCHI MESI..... WWW.ITALIA.IT 7 MILIONI DELLE NOSTRE TASSE PER UN SITO CHIUSO....E APERTO SENZA NECESSITA'....... DIRE CHE SEI VERGOGNOSO E' IL MINIMO......

CON LA PROMESSA ED IL SOGNO CHE LE NOSTRE CANZONI CI TRAMANDANO...... MI AUGURO CHE I VOSTRI GIORNI DA SCALDASEGGIOLA PARASSITARI SIANO AGLI SGOCCIOLI, E CHE QUALCUNO DELLA VECCHIA GUARDIA..... COME ALEMANNO( che non dimentica acca larenzia....) O BUONTEMPO O ROMAGNOLI O STORACE O ALESSANDRA MUSSOLINI RICORDATEVI DELLA PROMESSA FATTA......
NOI VI GIURIAMO CHE RITORNEREMO !!!!! E VOGLIAMO TORNARE !!!!!! A NOI !!!!

ROMANAMENTE SALUTO
FRONTENERO

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao front!
mi associo allo sfogo ma mi tocca essere meno fiduciosa. finchè continueranno a girare gli stessi intorno a quelle sedie (tipo il gioco che facevamo da bambini), allo stop della musica chi rimarrà in piedi saremo noi! in piedi,senza possibilità di riposo per pagare l'affitto dell'appartamento in piazza di Spagna a Roma al BASTARDO di turno!
le tasse nn le abbasseranno. se ci andrà bene ce le manterranno così come sono e si faranno applaudire perchè nn le hanno aumentate. i salari poi? se ce li aumentano si inventeranno qualche cosa per riaverli indietro... mah che dire. poi senti il telegiornale, tipo ieri sera, dove ti dicono che i lombardi sono ricchi perchè hanno acquistato + auto, hanno fatto le vacanze e sono andati + spesso al ristorante... e a parte che magari pure noi, visto che manteniamo gran parte dell'italia magari abbiamo il DIRITTO di avere un auto, altrimenti come facciamo ad andare a lavorare e MANTENERVI BASTARDI? e poi mi fanno ridere queste notizie perchè sarà anche vero che ormai abbiamo tutti la macchina e facciamo ferie e andiamo al ristorante, ma che andassero a vedere QUANTI SI INDEBITANO PER FARLO (almeno l'89%) E QUANTI SI INDEBITANO ANCHE SOLO PER TIRARE FINE MESE BASTARDI CHE NN SIETE ALTRO!!
chr876

Anonimo ha detto...

chiaretta la penso come te..... e spesso mi vien voglia di apoggiarla la lega..... per lo meno sono sempre stati coerenti..... volevano e vogliono il federalismo.... io non sono per la secessione però il tempo di prenderci per il culo è veramente finito......
frontenero

Anonimo ha detto...

e già. e comunque credo che il federalismo potrebbe essere anche uno strumento di sprono per quelle regioni sanguisughe che da sempre votano per uno stato assistenzialista!
io sono invece per la secessione e per dare anche + potere ai comuni (chi meglio di loro sanno fare il bene in casa propria???).. comunque anche io codivido il tuo pensiero riguardo la lega, che anche se nn è quella del primo bossi, almeno nn ha mai tradito i propri ideali. magari stavolta la voto!!!
ciaoooooooooo
chr876

Anonimo ha detto...

DAI CHE IL FASCIO TORNA SU PRIMA O POI :))) SE AN NN FOSSE RIMASTA L'MSI DEL 94....TE POSSINO.....

BLOG CHE SOSTIENE LA DESTRA
http://blog.libero.it/ITALIANELCUORE
http://blog.libero.it/ITALIANELCUORE
http://blog.libero.it/ITALIANELCUORE
http://blog.libero.it/ITALIANELCUORE

Anonimo ha detto...

Ciao destrino, dove sei finito ????
saluti dalla destrina Laura.f

Anonimo ha detto...

Poraccio,essere fascisti razzisti e anche omofobici nn è un vanto ma lo so che la tua intelligenza limitata nn te lo permette di capire e per questo sventoli le tue idee, se cosi' si possono definire, ad una massa di decelebrati

carmine ha detto...

io voto pper il ritorno delle SS per un italia piu pulita, un italia economicamente piu forte, via nn solo dall italia queste sanguisughe nere ma anche dalle carceri ci costano troppo queste merde exstracomunitarie perche un italiano che paga le tasse da generaziooni deve rimanere per strada e poi un exstracomunitario vienen qui e ha il sussidio e una casa popolare, perche nel loro paese si comportano bene e qui in italia fanno i cazzi loro ....eccc...
chi sbaglia paga favorevole alla pena di morte ci vuole polso per gestire un popolo di falliti e bisogna dare esempio con delle punizioni durissime che siano d esempio per tutti.