giovedì 3 gennaio 2008

LO J'ACCUSE DI FRONTENERO


E' MOLTO IMPORTANTE . DENTRO CI SEI ANCHE TU !!!!

Follia. La follia è diventata collettiva. Vedo la nostra società come un grande gregge che pensa e vede con gli occhi dei mass-media: tante teste vuote, che come unica discussione hanno i problemi che emergono dai vari format televisivi: Isola dei Famosi, Grande Fratello, i belli della de Filippi ecc ecc. Questi sono i pensieri e le preoccupazioni della gente.
Non ci sono più valori, e di contro le Istituzioni e la Politica, invece di intervenire sulle vere emergenze non fanno altro che mettere sempre più regole e barriere, che alla fine vanno solo al nostro discapito. ma si sa, intervenire sui veri problemi in maniera drastica risulterebbe troppo difficile ed antipopolare. Si riesce più facile invece applicare la ormai triste regola:"deboli con i forti, forti con i deboli":
Le famiglie hanno perso il loro ruolo di educatori, diventando schiavi della globalizzazione tanto da poter dire che "hanno venduto i loro figli alle multinazionali e alle mode": Ma come sempre ci si nasconde dietro all'ormai diffuso classico slogan:"Noi non ne abbiamo colpa.... la colpa è sempre di qualcun'altro......la società deve..... la società ci obbliga...."
I nuovi esempi per i giovani sono due: il primo è quello dell'amico dell'amico sconosciuto, che senza arte ne parte si trova in un attimo osannato e pubblicizzato. Il secondo è quello di essere diversi, ostentare ciò all'esasperazione e aproffitare del momento sapendo che qualcuno è pronto per farti diventare famoso.
Personalmente non ho mai sentito nessuno diverso. Io sono per la massima libertà, purchè non leda il prossimo. Oggi quello che non sopporto è che questa ostentazione ti venga buttata in faccia e rappresentata senza rispetto. Si diventa famosi, i media ti pagano, i politici fanno la fila e cominci a fare autografi.... alla faccia di milioni di italiani che sia alzano al mattino e fanno il loro dovere !!!!! Questi ultimi cosa possono pensare ? Che valori ed obbiettivi possono avere ? Con che grinta affronteranno le difficoltà della vita quotidiana e le emergenze oramai arrivate ? Se poi aggiungiamo i danni che hanno provocato le generazioni e gli insegnamenti scolastici figli del '68.... ecco a voi il risultato.
Mi vergogno e dico vergogna a questi media e a questi scaldaseggiola (chiamati politici) che danno fiato alle trombe quasi a fare a gara per impossessarsi di un qualcosa che si chiama opportunismo..... Sì, solo questo può essere. Non credo vogliamo veramente indicare come esempi i miti che escono dai format di mod, o i Maso, o gli Ahmetovic, o il tal paparazzo, o il ragazzo gay che ti urla in faccia "io sono gay": ma chi se ne frega...... Aggiungiamoci poi uno stupro o un fatto criminoso ed ecco che si diventa famosi..... e si fa moda, magari scrivi un libro e fai apparizioni tv da Vespa o da Mentana. E' un mondo che ti ruota tutto attorno, fatto di buonisti, furbi e psicologici. Soldi e fama che girano, e le pecore che corrono a comprare i loro libri o attenti ed incollati alla televisione. Ed ecco che ritorna il motto:"Ma poverini, la colpa è della società...."
Io faccio una domanda.... " E tutti quelli che che si alzano e vanno a studiare e alla sera vanno a fare i camerieri, o quelli che alle sei del mattino vanno fuori al freddo per mettere su mattoni od iniziare un turno in fabbrica? Quelli che si sposano e fanno il mutuo (bamboccioni gli altri a detta del buon Padoa Schioppa...) Questi cosa sono? Sicuramente visto l'imperativo della società, sono dei coglioni !!!!! Ma perchè dovrebbero farsi il culo per così poco ?!?!?!? "

IL DRAMMA E' CHE LA GENTE NON CAPISCE, CHE MAGARI CONDIVIDE QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO, MA POI SI ATTACCA AL VIDEO COME UNA DROGA.... SIAMO TUTTI DEI DROGATI !!! MIEI CARI..... DOVE SONO FINITI I VALORI ? LA FAMIGLIA, IL LAVORO, LA GIUSTIZIA, LA COERENZA ?ECC ECC.
Il buon Romano Prodi e tutti gli altri scaldaseggiola dov'erano oggi mentre si celebrava il settimo omicidio della THYSSENKRUPP ? Bassolino e la Jervolino cosa hanno fatto per Napoli in questi anni ? e ne potrei scrivere a migliaia...... che Vi terrei incollati per ore a questo post..... ma non voglio farlo... a me è bastato vedere il capo del governo( e lo scrivo appositamente in minuscolo) il 23 dicembre, andare nell'accampamento rom in provincia di Bologna andare a portare un pacco dono alla famiglia di florian un bimbo rom morto per un incendio...... perchè l'orsetto non è andato dal marito della povera Giovanna Reggiani o dal Figlio dei Pellicciardi o dalle famiglie di Appignano.... troppo facile andare dai rom mortadella !!!!! La gente ancora con un briciolo di intelligenza e non ovattata dai vostri depistage... si è rotta i coglioni.... concludo.... la tanto sospirata legge che è stata sbagliata appositamente per salvaguardare i delinquenti..... è stata rifatta il 28 dicembre scorso..... ma ovviamente gli scaldaseggiola dovevano andare a sciare e a festeggiare l'anno nuovo nei salotti che contano.... peccato che i 400 espulsi ( che il contribuente ha dovuto pagare loro... anche il biglietto aereo....anche la beffa....) possono tranquillamente rientrare.... infatti se ne discuterà solo il 10 gennaio...... per l'approvazione.... sempre che l'approvino...... ROMANO PORTA PURE I REGALI AI ROM !!!!! I GIOVANI TI SEGUANO..... ASPIRANDO MAGARI DI FARE LA VELINA O IL TRONISTA ......E INTANTO L'ITALIA AFFONDA...... RAGAZZI FACCIAMO RIDERE !!!!!!! E LA COLPA E' SOLO LA NOSTRA !!!!!

FRONTENERO SI AUSPICA UN GOVERNO MILITARE PER ALMENO UN LUSTRO.... TANTO CHI SI E' SEMPRE SPACCATO IL CULO PER ARRIVARE A FINE MESE NON TROVERA' DEI CAMBIAMENTI..... ANCHE PERCHE' LA DEMOCRAZIA PER LA GENTE ONESTA HA PORTATO VERAMENTE BEN POCO.... SE POI QUESTA E' DEMOCRAZIA...... IL PROBLEMA SARA' INVECE PER CHI NON HA MAI LAVORATO......E HA SEMPRE FATTO IL FURBO O L'ARRIVISTA PER IL RUOLO CHE LA SOCIETA' GLI HA "REGALATO".......
RIFLETTETECI E COMMENTATE GRAZIE.....
ROMANAMENTE SALUTO
FRONTENERO!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Amico mio, per l'ennesima volta non posso che aderire a quanto qui scrivi...e lo sai che non lo faccio per piaggeria o per malinteso senso di amicizia, ma perchè per l'ennesima volta mi hai tolto le parole di bocca. Alessandro

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo blog e grazie per avermi dato la possibilità di poterlo vedere...che dire?...non ho parole, anzi qualcosa da dire ce l'ho: complimenti per il tuo coraggio di dire la verità su questo nostro governo ladro che continua a prenderci per i fondelli solo perchè noi stupidi italiani glielo permettiamo!! Peccato che siamo in pochi, noi che abbiamo il coraggio di dire la vera verità ... (^_^) ... AUGURI da OXILIA --<--@@

Anonimo ha detto...

ciao ANDREA, parole sante. ho fatto un post come il tuo, qualche tempo fa, sul comitato. ogni volta che ci penso mi viene da dire che forse, gli italiani, hanno i politici che meritano. facciamo ridere, il primo problema dell'italia siamo proprio noi! basta aver visto i tg oggi, intervistavano la gente incazzata perchè non arriva a fine mese, la gente che dice che nn si può più andare avanti così, che "poverini", hanno dovuto aspettare i saldi per comprare perchè prima nn potevano permettersi nulla... si, peccato che mentre li intervistavano erano in fila in montenapoleone fuori dai negozi di gucci e prada! ma per favore! siamo R I D I C O L I! apparire prima di tutto! poi magari piangiamo perchè non possiamo comprare il pane!
ciao, un bacio
Raffy

Anonimo ha detto...

Ciao BLACK lunedi prossimo il presidente della camera sara' qui in Venezuela in visita ufficiale ospite di Chavez, per tutti andate su questo sito noticias 24. com leggerete di quali stupidaggini uso questa parola per non dire altro , non so'quali accordi potra' stipulare quando tutti i paesi stanno prendendo le distanze da questo personaggio.
Fino a che terremo gente che se la fa con questi tipi non abbiamo nessuna speranza che le cose migliorino
A NOI
ORA E SEMPRE FOLGORE
Ciao massimo

Anonimo ha detto...

xx

Anonimo ha detto...

Hey, you did send me this blog. I wish you a nice new year too, don't fight with me no more. You look happy at this picture, I think it is going all right. so make something of this year little boy. Marga

Anonimo ha detto...

A MARGA, MA PARLA COME MAGNI! CHE CAZZ. HAI DETTO? CHE VOR Dì? STAMO IN ITALIA! A NOI! SANDRO

Anonimo ha detto...

SANDRO...... MARGA E' UN'AMICA OLANDESE DI FAMIGLIA....... SE NON CONOSCI L'INGLESE RIPASSALO.....
FRONTENERO

Anonimo ha detto...

CIAO ANDREA,INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER LE BATTAGLIE CHE CONDUCI DA QUESTO BLOG CHE DA ITALIANO APPREZZO E DA FASCISTA APPOGGIO!! MI E' DISPIACIUTO PER QUELLO CHE E' SUCCESSO OGGI,MA TU TI SEI LASCIATO PROVOCARE..SAI BENISSIMO CHE I NOSTRI VALORI DEVONO ESSERE SEMPRE LA PRIMA COSA!! ALTRIMENTI PASSIAMO AUTOMATICAMENTE DALLA PARTE DEL TORTO,OGGI TUTTA EUROPA HA SAPUTO CHE IL PAPA E' STATO CENSURATO NELLO STESO PAESE DOVE E' CRESCIUTO IL CRISTIANESIMO..TUTTO IL MONDO CONOSCE LA SITUAZIONE DI NAPOLI,TUTTI SULLA TERRA INIZIANO A VEDERE IL BARATRO NEL QUALE E' CADUTA L'ITALIA PER OPERA DEI COMUNISTI,TU NON DEVI CADERE NELLE PROVOCAZIONI..E TANTOMENO SCRIVERE IN PRIVATO A CHI PUO' USARE QUELLO CHE SCRIVI PER SCREDITARTI E SCREDITARE I NOSTRI VALORI CHE SONO GLI UNICI CHE POSSONO SALVARE QUESTO PAESE.DA CAMERATA E DA AMICO TI PROMETTO CHE FARO' DI TUTTO PER FARTI RIABILITARE SUL BLOG,VISTO CHE TROVO SIA UN'INGIUSTIZIA BLOCCARE TE E NON CHI TI HA PROVOCATO,DETTO QUESTO,POSSO ASSICURARTI CHE ALIEN NON E' IL DIAVOLO E CHE NON E' QUELLO IL POTERE DA ABBATTERE.A NOI CAMERATA!!LUPO NERO

Anonimo ha detto...

ANDREA,MAGARI NON TE NE FREGA UN CAZZO..PERO' SEI STATO RIABILITATO SUL COMITATO..SALUTI ROMANI!!lUPO NERO