giovedì 17 gennaio 2008

SPUTTANAMENTO TOTALE.......


Il ministro della Giustizia Mastella indagato si dimette ma resta lì (per salvare se stesso e il governo). Sua moglie Sandra e mezzo Udeur arrestati..... L'immondizia aumenta. Il Papa respinto. Arriva il referendum. E Prodi non va via.... ( Bassolino neppure gli sfiora il pensiero.....)
Le notizie come le disgrazie non vengono mai sole, e di solito notizie e disgrazie sono la stessa cosa. Lo stiamo sperimentando in questi giorni cupi. Colpo dopo colpo, la nostra amata patria (solo da noi fascisti immagino.....), sprofonda nella vergognae nel ridicolo, per non parkare del pattume.... Non so neanche da che parte incominciare. Vado a caso, tanto qualsiasi argomento si attaglia al tema di fondo: tragicommedia.
Il Ministro di GRAZIA E GIUSTIZIA si è dimesso ( grazie per l'indulto, comunque......)In parlamento ha pronunciato un discorso da Repubblica delle banane: lascio il mio incarico, sono ostaggio della magistratura; per la prima volta ho paura. Applausi dagli scalda seggiola....( che si sono aumentati lo stipendio di 200 euro.....)
Riflessione...... Se il guardiasigilli di un paese con la pretesa di essere democratrico è terrorizzato dalle toghe che dipendono da lui, immaginatevi i cittadini.... che grazie anche a lui..... vivono nel terrore le proprie 24 ore....... Inoltre, dato che sua moglie è nei guai giudiziari, egli si ritiene ostaggio della Casta giudiziaria.....( in italia ci sono solo caste.... neanche fossimo in india.... noi ovviamente siamo i sottocasta.......) Ovvio che chiunque di noi venga preso dalla voglia di salire su un aereo destinazione: ignota..... qualsiasi paese va bene l'importante che non sia il bel paese........
Mastella è indagato.... essendo ministro non può essere impacchettato..... e già un vantaggio per lui e per tutto l'esecutivo.... Non s'è mai visto un governo con un membro in galera ( ma il governo Prodi vuole vincere anche questo taboo....) Comunque del suo coinvolgimento peggiora l'umore del leader maximo di ceppalori, il ministro a tratti è depresso, a tratti è disperato. Va capito. L'accusa è paradossale: concussione ai danni di Bassolino, quello a cui si rimproveradi aver condannato Napoli e la Campania all'immondizia strutturale, sia vittima di qualcuno scappa da ridere: Sembra un film di Totò !!!!!!!
Ma il paradosso lo dovete ancora leggere...... perchè nessuno ne ha parlato..... attenzione gente......
BASSOLINO ..... ASSUME LA DELEGA ALL'AMBIENTE PER LA REGIONE CAMPANIA.... SI SIGNORI.... IN MERITO ALLA VICENDA UDEUR (non è un rutto...... ma il nome del partito del leader maximo di ceppalori.....)IN BASE AI 23 ARRESTI..... EBBENE SI..... BASSOLINO, ANZICHE' DIMETTERSI IERI HA ASSUNTO AD INTERIM LE DELEGHE AL PERSONALE E ALL'AMBIENTE DEI DUE ASSESSORI AGLI ARRESTI DOMICILIARI !!!!!!!

QUA O SIETE TUTTI FUORI O QUALCUNO NON DEVE DARE PIU' SPIEGAZIONI...... CHI DEVE CAPIRE CAPISCA......
Al di là di ciò, suppongo che i pecoroni (pardon gli italiani.....) non siano ne addolorati ma stupefatti: i giudici ammazzano l'udeur, una mosca sulla torta, e non torcono un capello ai responsabili della cloaca massima in cui è stata trasformata la Campania. Liberi gli sporcaccioni di seguitare ad esserlo, in carcere in furbetti del partitino.....
Concludendo in chiave politica. Il Paese è stato sputtanato nel mondo, per la fogna a cielo aperto...... Il paese è stato sputtanato nel mondo per aver censurato il Papa non consentendogli di parlare all'Università di Roma ( il Papa è vwescovo di Roma.... per chi non lo sapesse...... Veltroni spiegazioni please.....)La maggioranza cosidetta dell' unione comprende un partito che è stato decapitato...... dalle toghe, il guardiasigilli è indagato e ha la moglie agli arresti domiciliari...... e in più ha presentato le dimissioni. La corte costituzionale ha ammesso il referendum nella sua intierezza, il che prelude ad uno sconvolgimento dell'assetto istituzionale. Ebbene davanti a tutto questo........................... PRODI E I SUOI PAGLIACCI NON HANNO LA DIGNITA' DI ARRENDERSI E DI CAVARSI UNA VOLTA PER TUTTE DAI COGLIONI !!!!!!!!!!!!!! CONFIDIAMO IN UN CATACLISMA O ALMENO IN UN EPIDEMIA DI MASSA !!!!!!!!!!!!

DIMENTICAVO....... RICORDATE IL 19 DICEMBRE ......NON SI APPROVO' LA LEGGE SULLE ESPULSIONI PER UN CAVILLO SULL'OMOFOBIA..... A DISTANZA DI UN MESE......... NON HANNO ANCORA AVUTO IL TEMPO PER APPROVARLA........... MA ANDATE A FAN CULO !!!!!!
RICOSTITUIAMOLO !!!!!!!!! ROMANAMENTE SALUTO !!!!
FRONTENERO

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Si dice che in democrazia il sovrano è il popolo. Allora introduciamo il reato penale di villipendio dell'elettore, così risolviamo il problema delle promesse non mantenute.
Complimenti per il blog !!!
Antonio

Anonimo ha detto...

Che vergogna che l'esercito italiano venga utilizzato come sostituto dei netturbini. Facciamo piangere, non ho altre parole da aggiungere. Andrea continua a scrivere le verità e non mollare mai.
Un saluto romano !
Peppo

Anonimo ha detto...

Ma perchè non ti candidi in qualche lista ? scrivi quello che molti di noi pensano ma non hanno il coraggio di dire, per di più sei uno dei pochi che ci mette anche la faccia, a differenza della maggior parte dei bloggers, e non sei neanche da buttare via. Ti saluto e continuerò a leggerti.
Da una nonna milanese
Gianna

Anonimo ha detto...

GUGU TI ASPETTO PER LA TRASFERTA DI CHAMPIONS A LONDRA. CIAO CAMERATA E FATTI VIVO HO NOVITA'
RICKY

Anonimo ha detto...

Ciao Ricky !!!!!!!!!!!!
salutami tutti gli amici della sud !!!! mi mancate e non te lo dico così per dire, sai che un pensierino per Londra ce lo avevo fatto...... Digli allo scandalo di fare il bravo e che senza di me non si diverte....... dai che scherzo !
ciao grande amico
Andrea

Anonimo ha detto...

ANDREA RIPRENDO IL COMMENTO LETTO POCANZI MA PERCHE' NON TI CANDIDI VERAMENTE ? ALLA FINE TENTAR NON NUOCE, PER LO MENO SARESTI SICURAMENTE PIU' GENUINO DI TANTI ALTRI. PENSACI SU, CONTINUA A SCRIVERE QUELLO CHE PENSI E NON TI FAR CONDIZIONARE.
CIAO ROBERTA

Anonimo ha detto...

ciao ho visto le tue foto. scusa ma frequentavi il gruppo brasato nella curva del milan ? la squadraccia per intenderci ? mi sembra di conoscerti

Anonimo ha detto...

PAROLE SANTE CARO RAGAZZO, MA LA CHIAVE A QUESTO GIRO DOVREBBERO BUTTARLA !

Anonimo ha detto...

come ha titolato stamattina Feltri, "LO SPUTTANAMENTO E' TOTALE". Napoli affoga nella m...., i membri dell'esercito armati di scope e ramazze vengono "promossi" operatori ecologici, 67 coglioni (+ un centinaio di sub-coglioni), tengono in pungo un'università e cacciano il Papa, il ministro di grazia e giustizia ha paura... e prodi, con quella faccia da ebete, continua a ridere e dice che "la situazione è stabile". Vogliamo parlare della magistratura? Meglio di no... non sono un'estimatrice del ceppalonico, Dio me ne scampi, ma questa "mossa" mi fa molto pensare...
Un bacio Andrea!
p.s.: sarebbe bello se per l'indulto dovessimo ringraziare solo il sor clemente. purtroppo, gli incoscienti da ringraziare, sono molti di più... è stata una delle poche volte in cui li abbiamo visti quasi tutti d'accordo.

Anonimo ha detto...

Andrea, ieri ho visto il martire Mastella in aula, non di un tribunale ma in quella di Montecitorio, pronunciare un discorso che ha di fatto chiuso un capitolo, a conferma gli applausi di quasi tutti i parlamentari.
Il Ceppalone si stà avviando verso il processo di beatificazione.
In tutto questo provo un misto di disgusto ma anche soddisfazione, perchè abbiamo raggiunto il fondo e prevedo giornate interessanti a venire...
Un saluto romano,
AnToniO l'AreTinO

Anonimo ha detto...

Questa è la sinistra al governo...questo accade quando le MERDE rosse provano a governare! SALUTI ROMANI...l'ITALIA agli ITALIANI..speriamo presto!

Anonimo ha detto...

ciao Block! ancora una volta hai espresso l'opinione comune a molte persone che se mi permetti alcune di esse nn parlano nn perchè nn ne hanno il coraggio(l'ho letto tra i commenti), ma perchè magari nn sono capaci di esprimersi bene come lo fai tu. infatti più che in politica (che a contatto con i vecchi prima o poi ti travia), io ti consiglierei di avviarti alla carriera di grillo... parlante! comunque, a parte le cazzate fin qui espresse, volevo sottolineare la questione Papa. Ho profondo rispetto per le persone e il Papa è una persona. una persona colta, erudita, alla quale nn si è capito perchè sia stata negata la parola. e nn si spiega come un gruppetto di "studenti" laureandi in "essere teste di c....azzo", abbia potuto impedirlo! si perchè sono stati loro! nn sono stai i prof, tantomeno il rettore, figuriamoci poi le accuse di vigliaccheria verso il Papa! rendiamocene conto. ma la cosa che più mi sconvolge (anche se ormai alla merda siamo abituati ahimè) è che ci hanno pure fatto talk show sulla questione, mettendoci di mezzo politica, etica, religione, laicismo. così alla tua lista di immagine positiva del nostro (loro) paese, vorrei aggiungere anche: << aahh..fhdskldf.sflglshlf.sjflhs >>. e sì, parliamo? siamo capaci?diciamo qualcosa di intelligente?... che tristezza. profonda però. si dicono sempre le solite cose, trita e ritrita SEMPRE LE SOLITE COSE. dai, facciamolo, AGIAMO!
saluto anch'io alla romana ma alla romana vecchio stile: ave blogger, morituri te salutant!!!
baci, chr876

ps: oltre l'indulto anche la questione "spazza in campania" li mette tutti d'accordo e da ben 25 annni!

Anonimo ha detto...

Bravo hai ragione........a fan culo devono andare! Cmq permettimi di sottolineare che l'unico che non ha mostrato solidarietà con Pistella è stato Storace.....almeno uno! A NOI

Anonimo ha detto...

Andrea, premesso che se ti candidi ti voto.....QUESTI NON HANNO ALCUNA DIGNITà, PRODI E COMPANY VOGLIONO SOLO ANDARE AVANTI FINO IN FONDO, NELLA LORO TORRE D'AVORIO DINANZI AD UN PAESE MORENTE, CHE STANNO FINENDO DI UCCIDERE. I DANNI DI QUESTO GOVERNO E DI QUESTA CLASSE POLITICA DI NANI LI DOVREMO SUBIRE ANCORA A LUNGO, PURTROPPO. MASTELLA è SOLO ESPRESSIONE DELLO SCHIFO GENERALE. A NOI ANDREA! ALESSANDRO

Anonimo ha detto...

Abbiamo bisogno di persone come te, in grado di mostrare la realtà senza inganni.
Laura

Anonimo ha detto...

Caro Black. Non posso che concordare sui tre nomi: in primis su Teodoro Buontempo, vero uomo di destra alle con le palle.
Ciao! madrocs