mercoledì 28 novembre 2007

BLOGGERS... ATTENTI.. A MASTELLA !


Roma - Fa discuterela decisione del ministro della Giustizia Clemente Mastella di ricorrere ad una denuncia formale per far chiudere un blog, Mastellatiodio, che da tempo pubblica con una certa qual irriverenza materiali che riguardano il Ministro.
Ad annunciare l’imminente chiusura è lo stesso blog che scrive:
Alla fine é successo. Mastella vuole farci chiudere e a tale scopo si é rivolto alla Polizia Postale. Sinceramente non sappiamo se il Ceppalonico avrá successo, in ogni caso se la censura del nostro blog andasse in porto il tutto costituirebbe veramente un precedente grave e scandaloso per la democrazia di questo paese. Abbiamo giá dichiarato piú volte che il titolo di questo blog é puramente simbolico. Mastella ci accusa di essere neonazisti e di incitare alla violenza. Vi consigliamo di navigare all´interno del blog e verificare la consistenza nulla di queste accuse. Siamo veramente curiosi di sapere quali leggi della Repubblica Italiana avremmo violato.Consigliamo al nostro dipendente signor ministro (tutto in minuscolo) di dare un´occhiata ai vari siti anti-Blair ed anti-Bush che esistono in rete: al confronto di quelli il nostro é una vera apologia di Mastella.Bene, in attesa di ulteriori sviluppi, chiediamo a tutti i naviganti che apprezzano il nostro sito di darci un sostegno di tipo morale. Diffondete la notizia. Create dei banner contro il nostro oscuramento. Fate informazione. Scrivete alle autoritá competenti. Dateci consigli. Ora abbiamo bisogno di voi piú che mai. Help!
Come spesso accaduto in passato, il tentativo di censurare sarcasmi ed ironie in rete da parte dei politici, italiani e non, rischia prima di infrangersi contro la diffusione ulteriore dei contenuti che si vorrebbero cancellare e poi di trasformarsi in un boomerang vero e proprio dal punto di vista dell’immagine.
Qualche esperto di diritto interviene a riportare il dibattito nell’alveo di una discussione sulla libertà di espressione, spiegando peraltro di non trovare nel blog nulla che ne giustifichi la chiusura.
Come andrà? Difficile dirlo, intanto ieri è apparso un articolo sul Corriere della Sera dove si ricorda che il Ministro, nel corso di una trasmissione televisiva, aveva definito il blog neonazista, un blog che secondo Mastella diffonde “una inciviltà che non è cultura politica”.
Sul blog ufficiale del Ministro, dove peraltro non si lesinano conversazioni piccate e commenti pesanti, della vicenda di Mastellatiodio per il momento non si parla.
Fonte:PUNTO_INFORMATICO.IT

MIO CARO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ON. CLEMENTE MASTELLA....
MA NON HA ALTRO A CUI PENSARE DI PIU' IMPORTANTE ? SI RICORDI CHE E' STATO ELETTO DEMOCRATICAMENTE COME MINISTRO DELLA GIUSTIZIA.... E NON COME ADDETTO ALLA CENSURA.... DI QUESTI TEMPI LEI ED AMATO LA FATE DA PADRONE... MA QUESTA E' UNA MIA OPINIONE.....
PERSONALMENTE TROVO CHE L'ITALIA ABBIA ALTRO A CUI PENSARE DI BEN PIU' GRAVE..... PROBABILMENTE CEPPALORI E' UN PICCOLO ANGOLO PARADISIACO..... MA NEL RESTO DELLA PENISOLA NONSI VIVE MOLTO BENE IL QUOTIDIANO... LO SA ?
E PROBABILMENTE LA GENTE E' UN PO' DELUSA DAL SUO OPERATO....
ESISTE LA LIBERTA' DI PENSIERO.... IO MI TENGO IL MIO PENSIERO BEN STRETTO !!
NAVIGANTI DATE UN'OCCHIATA AL BLOG MASTELLATIODIO E' UNO SPASSO CON MOLTI VIDEO CORRELLATI.... ALTRO CHE CENSURA..... FATE PRESTO MAGARI IL BUON CLEMENTE LO OSCURERA'...... clicca la foto di MASTELLETOR ed entra nel blog tanto discusso.....
ROMANAMENTE SALUTO !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mastella DEVE essere fermato..per il bene del paese e per tornare ad una dimensione di giustizia!! complimenti ancora per il blog..ROMANAMENTE TI SALUTO CAMERATA..Lupo Nero

Anonimo ha detto...

MASTELLA HA LA FALSA PRESUNZIONE DI AVERE DEI POTERI PARANORMALI....
CI SIAMO ROTTI LE PALLE.....
ROMANAMENTE SALUTO !
FRONTENERO

Anonimo ha detto...

di para.... ha altro non esattamente i poteri!!!!!